FAQ - Domande Frequenti
Come produco una scheda dosimetrica ?

Il cliente abilitato ad accedere all'area clienti può creare una scheda dosimetrica personale (contenente esclusivamente dati di lettura di dosimetri So.Fi.Med. provenienti dal "data base" dei suoi soli presidi e non ulteriormente valutati da un E.Q.) relativa ad un determinato utente di un suo presidio/reparto compilando l'apposito modulo nella sezione Altri Servizi.


La ricerca dei dati dosimetrici viene effettuata sulla base del "cognome e nome" scelto tra gli utenti dosimetrici di un reparto/dosimetro. E' esigenza tassativa che il reparto di scelta del "cognome e nome" per cui elaborare la scheda non presenti nella definizione del nominativo dell'utente che si vuole selezionare lettere diverse dal ristretto cognome e nome. In tali casi si deve procedere alla selezione di quel cognome e nome attraverso un altro reparto (o tipo di dosimetro) che presenti il "cognome e nome" nella sua  estensione minima. Nonostante tali accorgimenti, non può essere escluso che si incorra in casi di omonimia (dosi di diverse persone confluenti su un'unica scheda) o di piccole discrepanze di nominativo così come originariamente digitato (dosi della stessa persona che non vengono riconosciute come da associare al "cognome e nome" prescelto).
Una verifica manuale di una riga di dati si impone prima di attribuire credibilità a tutta la scheda.








Per motivi di "privacy" la ricerca non può venire estesa agli altri presidi eventualmente serviti da dosimetri So.Fi.Med. sotto la responsabilità di altri datori di lavoro. Pertanto la sezione della scheda intitolata agli altri datori di lavoro resterà in ogni caso vuota.
Una ulteriore abilitazione amministrativa può essere richiesta e pertanto, se la procedura non ha successo, si prega di contattare la So.Fi.Med.



Torna alla pagina iniziale
Visualizza tutte le FAQ
So.Fi.Med. s.r.l © 2005-2019 • Privacy PolicyFAQ
P.Iva: 01017740737